Non devi mica sentirti in obbligo di rispondere
Io posto i video, se hai voglia di guardare mi fai solo un piacere [emoji4]
Buonanotte
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Non devi mica sentirti in obbligo di rispondere
Io posto i video, se hai voglia di guardare mi fai solo un piacere [emoji4]
Buonanotte
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
No, a me fa piacere vederli, solo che ieri sera non sarei riuscito a guiardarli con attenzione
Un commento generale: hai fatto un miglioramento abissale da un allenamento all' altro
Panca: Ottimo, ti vedo bene con la presa larga, concentrati sul petto che va verso il bilanciere sempre (anche se poi non ci va, ma è la sensazione da ricercare) e sul contattare il petto sempre nello stesso punto.
Squat Visti i video senza carico stavo già per dire che non andava bene, accentuavi troppo i movimenti di seduta, invece quelli con il carico sono molto buoni, un affondo più che valido (il box può essere anche un paio di centimerti più alto), cerca sempre di scendere con la pancia in mezzo alle ginocchia e a spingere in fuori le ginocchia
Stacco: Bene, ne ha ancora tanto di margine, non hai fatto la quinta con 100 perche non sei andato deciso, ma da come hai fatto le prime quattro potevi farne altre quattro. L' errore che hai fatto nell ultima serie è stato quello di avere fretta di alzare il bilanciere e per questo allungavi prima le gambe e poi alzavi di schiena, invece bisogna spingere di gambe e di schiena contemporaneamente.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri