Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Ma questo è semplice buonsenso, fare diversamente significherebbe correre rischi assurdi. Certo che nello stacco ti puoi sbizzarrire, ma in Squat e Panca (e nelle alzate del Weightliting) no, o hai uno spotter o li fai in un Rack. Guarda un mio fallimento di squat con 200kg, allenandomi da solo se non fossi stato nel Rack avrei rischiato di rimetterci le penne:
https://www.youtube.com/watch?v=QGtosUnaZaY

Questa non l'ho capita? Non hai avuto il coraggio di dire cosa ai tuoi genitori? Capirei se non avessi avuto il coraggio di dire loro che sei una Serial killer , ma per il resto non vedo cosa non si possa dire ai propri genitori
madonna santa! Ho avuto paura io a vedere il video. La cosa dei genitori… paura di sentirsi giudicata. Mia madre ha fatto storie quando mi sono iscritta la prima volta in palestra, tanto che ho dovuto dirle di star tranquilla che tanto facevo solo un po’ di attrezzi (cosa ovviamente non vera)… poi però i cambiamenti fisici sono arrivati anche abbastanza in fretta e non ho più potuto mentire haha… lei tuttora non condivide quello che faccio, mi dice di andarci piano e non alzare troppo… lei avrebbe voluto una ballerina ma la mia coordinazione non me l’ha mai permesso hahaha