Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sicuramente la panca non aiuta per via anche delle due sedute..ma non vorrei sbagliarmi nel dirti che se vai più indietro e ci perdi un po di tempo dovresti riuscire a "settarti" a modo.
per la panca ci sono molte cose più importanti dell'arco, vero fai meno strada ma se non sei stabile se scendi e poi spingi con traiettorie sbagliate o peggio se ti fai venire il mal di schiena di rei che un arco accentuato non serve.
di mio ho pochissimo arco ma qualche kg lo spingo, soprattutto perchè ho sempre lavorato in funzione della mia mobilità (ridotta)
per quel che riguarda i piedi a terra puoi usare dei dischi o degli spessori qualsiasi purché riesci ad appoggiarci sopra tutto il piede e non scivola via.
questione genitori è come dice Doc se sei felice anche loro lo sono.
fai che io ho iniziato a gareggiare dopo i 30, all'inizio erano preoccupati e quasi contrari, poi col tempo è nata la curiosità di capire cosa mi facesse adorare il PL e ad esempio mio padre quando può adesso viene alle gare a vedermi (es agli italiani si è fatto 5 ore al palaFipl con 33 gradi)
ovvio per natura un genitore è protettivo per cui devi dimostrare anche che non ci sono rischi infortuni. c'è anche il casino dell'integrazione se ad esempio usi le proteine o la creatina, infatti la mamma media pensa che uno shaker di whey sia come farsi di ormoni o di insulina.
dimostra che ti diverti, che sei più in salute che stare a casa a fare la maglia econ il tempo capiranno
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri