Pesavo 45-46 kg
Adesso credo di essere 49-50
Domani compro la bilancia. E mi rimetto in riga, testa permettendo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pesavo 45-46 kg
Adesso credo di essere 49-50
Domani compro la bilancia. E mi rimetto in riga, testa permettendo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Questa ragazza ha già gareggiato e stacca piuttosto bene. In questo momento però va istintivamente "in protezione", comprensibilmente perchè da un lato non si fida, dall' altro ha paura per la sua gamba.
@LaFran : innanzitutto grazie per i pantaloncini, poi mi piace anche il tuo tentativo di massimale, è una cosa di una stupidità abissale ma è anche dimostrazione di una volontà e di una grinta enorme, tutto il mio rispetto.
Se non facessi l' errore che facevi anche qualche anno fa, già oggi come oggi saresti oltre i 100kg.
Devi stare sopra e non dietro il bilanciere DURANTE TUTTA L' ALZATA e non solo in partenza, per paura raddrizzi troppo presto le tibie e di conseguenza tutto il corpo tende ad andare dietro il bilanciere.
Non so se si riesce a vedere ma questi due fermo immagine sono fatti più o meno nello stesso punto dell' alzata, tu sei con il sedere indietro, più lontano dal bilanciere
![]()
Ultima modifica di MrDoc; 11-02-2022 alle 10:29 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Comprendo benissimo il non fidarsi.
È normale.
Così come sapevo delle gare, avendo letto i diari del forum.
Intendevo dire che solitamente dopo un fermo prolungato un po' di ruggine si sedimenta.
Se una persona ignara entrasse qui e vedesse i video non direbbe che LaFran è in ripresa da un tale infortunio.
Segnalibri