Ciao a tutti, vi aggiorno un pò. Ho iniziato la dieta da una settimana, ho perso 5kg . . . Sicuramente i fattori contingenti erano diversi, alla pesata dalla nutrizionista venivo da due settimane in cui avevo mangiato di tutto e di più e la pesata l'aveva fatta prima di cena, ora invece mi sono pesato di mattina nudo al contrario dell'altra volta. Il mio personal trainer dice che la dieta che mi ha dato lei è un pò esagerata, che di sto passo non concludo niente e che per lui più o meno ci siamo per l'obiettivo dimagrimento perchè per lui sono accumuli di acqua. La dieta che mi ha dato lei alterna giorni con carbo quando mi alleno (i dispari) a giorni in cui non ci sono carboidrati diretti. Sabato sera ho la pizza e domenica a pranzo ho un primo o un secondo a scelta. Vorrei darvi più dati sulla dieta ma secondo me sono inesatti (anche e sopratutto di questo vorrei discutere), infatti lei dice che quando mi alleno ho quasi 2400 kcal ma contandole non è vero, addiritura un giorno in cui non mi alleno ho contato 1500kcal più verdure. Che ne pensate? Se è acqua è più veloce e quindi questa dieta non ha senso? Questa dieta non ha senso? Mi sono rivolta a una biologa regolarmente iscritta all'albo