Pensi che sia necessario andare da una figura professionista per il mio obiettivo o riesco a farmi una dieta da solo senza problemi?
Pensi che sia necessario andare da una figura professionista per il mio obiettivo o riesco a farmi una dieta da solo senza problemi?
Dipende.
Il consiglio del forum è sempre quello di rivolgersi a persone competenti.
Qui non troverai nessuno che ti da grammature o ti fa una dieta, è contro lo spirito del forum e la legge.
Se non hai assolutamente idea di nulla, comincia a leggere il forum ed informarti.
Anche da altre fonti attendibili.
Questo non per fare necessariamente da solo, ma perché crearti un know ho che ti sará utile nella vita per formarti una cultura alimentare.
Un'alimentazione sana è alla base della vita umana, non della palestra.
Fatto questo, se hai dubbi o non sei convinto, esistono i professionisti.
Oltretutto, non prenderla come offesa, eh, io faccio schifo, sono un secco quindi puoi capire, ma hai non molta massa muscolare. Quindi il dimagrimento deve essere calibrato.
Un professionista saprà come fare.
Tu da solo, puoi farlo.
Ma devi informarti al Max.
Poi, ripeto, prendi le mie parole per quel che sono.
Un nome a caso in rete.
Ultima modifica di PistolPete; 09-11-2021 alle 11:42 AM
Grazie per la disponibiliyà![]()
Dipende dalla tua intraprendenza e voglia di informarti, Pete ti ha dato degli ottimi spunti di partenza. Prova a pesarti ogni giorno, tenere conto delle kcal e fare una media settimanale. Guarda il mio diario alimentare e la tabella che faccio settimanalmente per farti un'idea
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Segnalibri