Certo, ne sa piu' di me, infatti io non ho mai pensato: "ah sta dicendo sciocchezze, è sbagliato tutto, io l'avrei fatta meglio" ma "ok ci sta, sembra una cosa sensata, vediamo altri che ne pensano". Con tutto il rispetto, stai partendo dal presupposto che non ti ascolto senza vedere prima i fatti. Io sono un matematico, sono una persona schematica e algoritmica. Vuoi sapere come faccio a prendere una decisione su un argomento dove non so niente a riguardo? Mi faccio la mia """"cultura""""" su internet, vado da piu' persone (nutrizionista, pt, bb ecc...) e faccio una media ponderata dei loro pareri(es: se chiedo al salumiere sotto casa di palestra, la sua parola conta un decimo di quella di chi fa palestra da anni con ottimi risultati). Davvero non capisco cosa ci sia di male nell'informarsi il piu' possibile. Ci sta tanta gente competente nel mondo, ma altrettanta incompetente. Fidarsi alla cieca di un solo professionista ci puo' anche stare, ma perche' non avere piu' pareri? Io sto ascoltando quello che mi sta dicendo PistolPete, li reputo consigli preziosi dato che per me ha senso quello che sta dicendo e quindi iniziero' a seguire i suoi consigli.

le ripartizioni sono per un momento piú avanzato, io direi semplicemente di mangiar bene, che significa meno carbo e piú pro.

Segnalibri