Ma a cosa ti serve aumentare il carico nelle alzate laterali e nelle croci? [emoji44]
Sono esercizi tutti di pura contrazione e quasi stretch le seconde, basta che non le fai coi coriandoli.
Ma a cosa ti serve aumentare il carico nelle alzate laterali e nelle croci? [emoji44]
Sono esercizi tutti di pura contrazione e quasi stretch le seconde, basta che non le fai coi coriandoli.
Bussa col lento, FORTE! Bilanciere, tira al Max, no manubri, prossimo meso alterni. Tira tutto, intensifica, push pressa.
Non le fare neanche le alzate laterali singole, se non per pomparti con gli Oxford o da prono su panca! Qualche face pull che ti aiuta anche ad addurre e stop se proprio devi metterci i complementari.
Se tiri su il lento vola anche la panca.
Cuoci bene il filetto sulla griglia, non mettere altra carne
Io la penso così, JUST MY 2 F*****G CENTS.
Ultima modifica di PistolPete; 29-10-2021 alle 08:49 PM
La penso come te, il fatto è che sempre nel limite di orario che ho, prendere dei manubri è più veloce rispetto al prendere dischi per il bilanciere, caricare, riscaldare il movimento, scaricare ecc...
Infatti il mio focus sono panca e squat che faccio due volte a settimana, lo stacco lo faccio una volta perché è sempre un casino, altrimenti lo farei due volte, però introducendo gli stacchi rumeni uso una buona variante...
Quando non avrò orari limitati introdurrò una giornata in più in cui dedicarmi a military e rematore con bilanciere che trascuro proprio per motivi di tempo.
Però hai assolutamente ragione, non a caso distinguiamo i fondamentali dai "meno fondamentali".
Presto mi farò visitare, il fastidio non passa e rimane costante. Nei momenti in cui sto seduto e mi rialzo il fastidio aumenta di molto. Mentre camminando per qualche minuto e/o facendo attività fisica si affievolisce di parecchio.
Purtroppo non ho molto tempo per fare stretching e alzarmi spesso, però ci provo. In ogni caso non penso di risolvere così, quindi dottore subito.
Nas... ti dico la mia.
Un dolore persistente deve essere "risolto".
Il fatto che l'attività motoria affievolisca la percezione nocicettiva potrebbe suggerire un'origine muscolare del problema.
Quando un paziente, nonostante si lamenti per il dolore, mi dice che non ha tempo per lo stretching la mia prima pulsione è di afferrare un badile...ma poi faccio un bel respiro e tratto comunque il soggetto in questione.
![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Hai ragione, sbaglio io ed infatti adesso mi impegno di più e ritaglio un po' di tempo per fare stretching, in attesa della visita ovviamente.
Da ignorante in materia, non credo si tratti di un problema muscolare, piuttosto direi tendineo [non conosco il termine corretto]. Ad ogni modo non mi fisso sulle mie idee e ascolterò ciò che mi verrà detto.
Segnalibri