Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Il dolore è passato, il fastidio rimane. Oggi test di camminata: se mi alzo dalla sedia dopo che sono rimasto seduto dopo tanto tempo il fastidio è molto più sentito. Dopo un minuto in piedi si attenua di parecchio e quando cammino non sento quasi più nulla tranne in alcuni "balzi" (tipo scendere le scale). Inoltre se provo a portare il mio peso sulla gamba il fastidio si sente ancora, ma molto meno di ieri.
    Insomma, penso di star guarendo, ma sempre cautela massima. Vado sempre di Ghiaccio ed antinfiammatori.

Domani proverò a fare squat liberi e/o qualche esercizio per vedere come sto.

Predefinito

Allenamento 26/10

Per fortuna ottimo allenamento.
    Prima di postare gli esercizi, situazione gamba: cambio farmaco, dicloreum 150 mg, come consigliato dal medico, in realtà gliel'ho proposto io visto che mi trovo bene con questo farmaco.
    Dolore azzerato praticamente, fastidio c'è in alcune situazioni: quando sono freddo e mi alzo dalla sedia, passa subito una volta che mi metto in piedi e faccio due passi (contati), se mi accovaccio il fastidio è molto forte (da 1 a 10 direi un 7-8).
    Nonostante ciò sono riuscito a squattare anche in modo profondo, senza problemi. Ho fatto anche degli stacchi rumeni senza problemi, sentendo il leggero fastidio nel momento in cui prendevo il bilanciere e mi sistemavo per staccare. Nello squat invece 0 in fase di stabilizzazione.

Aggiungo che questo fastidio l'avevo notato molto tempo fa quando mi inginocchiavo (ginocchia per terra) e diminuivo l'angolo tra coscia e gamba. Non ci facevo molto caso perché da 1 a 10 il fastidio era 3-4 e semplicemente me ne ero dimenticato.
    Evidentemente era una zona delicata in partenza. Ci farò più attenzione.
    Vediamo come va con il farmaco, lo prenderò per almeno 7 giorni.

Ora esercizi:

1) Panca piana 7x2 + 1x3 86 kg bene
    2) Squat 1x5 + 5x4 92 kg
    3) Stacco rumeno 4x9 46 kg
    4) Trazioni 1x5 + 3x4
    5) Leg ext 40 kg 4x10 + Leg curl 30 kg 4x10
    6) Curl bicipiti 4x6 14 kg + Tricipiti manubri 4x8 12.5 kg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home