leggo solo adesso (magari non sei più interessato)

a prescindere dalla scelta degli esercizi non capisco l'approccio serie x ripetizioni nella settimana, posso intuirlo interpretandolo con il cercare di fare forza (giorno 1) volume (giorno2) e pump (giorno 3) per non restare indietro in nessuno degli aspetti.
parere mio non sono sicuro se questo è il metodo più fruttifero.
dovessi scegliere il da farsi, da quello che intendo è ricondizionamento per poi fare qualcosa di più consistente, partirei da subito cercando non tanto di coprire ogni possibile range di setxreps ma impostando una progressione nel tempo e modulandola progressivamente.
nella primissima fase migliori comunque e quasi facendo qualsiasi cosa, per di più il tuo corpo ha una memoria storica e deve solo riattivarsi; qui sarei per un lavoro progressivamente piu alto nel volume ma senza cercare l'intesità magari 3/4 settimane al massimo. poi inizi a lavorare anche sull'intensità ma sempre su un volume medio alto di ripetizioni.
poi una volta che sei a "regime" suddividerei gli allenamenti in 1 pesante 1 leggero e 1 medio, su di me funziona, e da il tempo di recuperare



RPE per ora lo lascerei perdere, secondo me è difficile da usare anche per uno esperto. Vista la soggettività dell'approccio servirebbe sempre e comunque un occhio esterno che conosca bene l'altleta oltre ovviamente il possedere un'indubbia esperienza.