No no, attenzione, non parlavo di forza "mentale", anzi ho sempre puntato a voler fare le trazioni. Il problema, come avrai seguito anche nel thread sulla dieta che avevo aperto, è che allo stato attuale con quasi due anni di fermo alle spalle ho una costituzione muscolare che non mi permetterebbe completamente di fare anche una sola trazione. Anzi, la voglia di arrivare a quell'obiettivo c'è tutta e cercherò di inserirle a poco a poco, anche provandoci a fine allenamento ogni volta che andrò in palestra. Era una semplice constatazione di forza muscolare vera e propria, so già che ad oggi non riesco a farne nemmeno una ma un obiettivo sensato potrebbe essere arrivare alla fine delle 8 settimane facendo un resoconto di quanto sono migliorato nel farle. Per quanto riguarda lo squat anche qui vorrei inserirlo dopo le 8, il tempo di riprendere forza e muscolatura nelle gambe. Secondo te faccio male e dovrei già inserirlo magari a carico minimo, anche soltanto per recuperare il movimento dell'esercizio? Grazie sempre per la grandissima disponibilità [emoji16]
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Segnalibri