Ora non sono più hp-20, da tre mesi sono in bulk, partendo da -18(-20 è stato il picco), e in questi e mesi ho raggiunto i 64kg, per 178cm. Lo so, sembrerà strano ma ho una bf intorno al 15/18, nonostante estremi sacrifici 0 sgarri ecc..., ma è un 25/18 che mi tengo stretto, perchè la composizione corporea per quanto miserabile, è totalmente stravolta, dall'ultima volta che ero pesato così quando ancora stavo perdendo peso, che ero an-32kg mi si vede l'addome solo nella parte superiore, riesco a fare il vaccum, ma intorno all'ombelico ho un accumulo notevole, nonostante su petto, spalle, braccia e gambe e polpacci sia striato e svanato, quasi come uno con la bf al 7 non si scherza.

A molti sembra strano un bulk da 2300, ma è da considerare il mio basale, ormai molto basso a causa di una dieta che da 96 mi portò ad un picco minino di 58.8, piano piano si sta rispettando. Quindi il surplus sul basale, c'è tutto.
Ho omesso, che all'inizio del bulk, ciclizzavo giorno on e off, stavo a 2500 on e 2200 off, ma per il problema che appunto spiegavo 2500 era un problema digestivo per la vita che faccio, ovvero una sorta di "digiuno intermittente" forzato.
Così ho deciso di avere la stessa media calorica settimanale senza ciclizzazione.
Chiaramente, ho alzato di 100kcal a settimana

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk