Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
Nel frattempo ho memorizzato i consigli che hanno scritto sul tuo diario, di sicuro mi hanno aiutato visto che faccio gli stessi errori tuoi. Oggi mi è andata bene ma magari quando alzo il carico sporco tutto. Diciamo che questi carichi li ho utilizzati molto raramente, quando ho cominciato a fare stacco (in ritardo rispetto agli altri esercizi) caricavo subito 90/100kg pensando che lo stacco dovesse essere per forza pesante, con delle esecuzioni penose hahahaha Non so come abbia fatto la mia schiena a sopravvivere.
Mi ricordo il primo test massimale che ho fatto tirato tutto di schiena e infatti doc aveva detto che di più non potevo fare proprio perchè faceva cacare l'esecuzione.


Immaginavo hahahahaha

Dai, se tutto sommato dite che non sono malaccio continuo a lavorarci su senza alzare troppo il carico per migliorare ancora e consolidare il movimento. Avrei dovuto farlo prima invece di alzare "tutti quei kg" a cdc per nutrire il mio ego
Facci un sacco di volume.
Io ormai continuo 3 settimane la progressione fino a mettere i miei lombari sott'olio con delle erbe e delle spezie.
Poi tiro un massimale perché è d'uopo.
Unica alzata in cui lo farò.