Originariamente Scritto da
the77joker
Grande Beta, aspettavamo un tuo commento avendo strutture fisiche simili puoi portare la tua esperienza, inoltre mi dai il LA ad una questione che volevo sollevare.
Da quando Zacros mi segue ho lavorato su molti complementari di muscolazione, in particolare:
Rematore (Zacros é fissato del rematore)
Deltoidi oxford (alzate laterali-frontali-posteriori)
Dip
Trazioni
Good morning
Affondi
Plank
RDL
Detto cosi sono solo una lista di esercizi, provo ad aggiungere dettagli: i miei allenamenti sono basati su 2 big e 3-4 dei complementari che ho scritto sopra. Tutti eseguiti dopo i big in 10x3 o 4 o 5 o 6 serie. Nei mesi, anzi anni ormai, questi aiutano non solo a "muscolare" ma a prevenire infortuni, per quanto questi possano sempre accadere.
Tu sei seguito da un nutrizionista e mi pare che stai mangiando di piu', quindi sei già sulla strada buona, prova a valutare di affiancare ai 3 big anche alcuni se non tutti questi complementari. Ovviamente io non sono un PT e non so indicarti quali siano i piu' adatti a te, eventualmente potresti valutare di contattare Zacros o Senshi, entrambi allenatori di notevole esperienza.
PS ho cercato di capire quali complementari fai guardando i precedenti post e mi pare che rematore e GM non ci siano
Segnalibri