Ma ho preso la donna per fare un esempio di carico relativo ai 140kg di squat raw in termini assoluti.
Infatti mica ho preso carola che ne ha 180/190 di Raw anche da donnama è un talento e caso più unico che raro.
Per sostenere che 3 anni di programmazione e non esser migliorato di carichi (stesso discorso che farei a me eh se usassi una programmazione) c'è qualche cosa a lvl di tecnica secondo me.
Il tutto per dire che non voglio credere che quello sia il suo limite. Ha iniziato a 40 anni ok, dai nn farlo cosi vecchio, mica ne ha 70
No allo stallo che fai riferimento te non ci credo, a meno che non si parla di una tecnica già impeccabile, o l'aver già cambiato mille tipi di programmazioni, o mille allenatori diversi.
Ma mica parliamo di 300kg che dici anche mettere 1kg è difficile...e su li son d'accordo...
Non credo al limite di cui parli tu, nel senso se non erro Doc ti alleni da circa 13 anni? 5 e passa anni fa aveva panca raw 85kg, dice a inizio diario, non esiste che in più di 5 anni di programmazione PL pura sia ai 90 di Panca raw... Ma lo dico per lui perchè credo possa ben migliorare ancora

ma è un talento e caso più unico che raro.
Segnalibri