Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Ma fai i massimali a caxxo? Dimmelo che voglio copiare [emoji16]
ahahaha .... e no... è che l'ultimo programma zacros non aveva voglia di farlo... e perciò l ha fatto fare ai suoi figli (che se non sbaglio hanno 3 o 4 anni uno e pochi mesi l'altra)... sorprendentemente è venuto uguale a quelli che facevo io quando mi allenavo da solo .... quindi.... o loro sono molto maturi o io ho il quoziente intellettivo di un bambino



......
......



in realtà l'indicazione (valida su 4 settimane- che son finite ieri) era questa:


Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio


la cosa figa è che sul giorno 1, 3 e 4 (rispettivamente su squat panca e stacco) ho la possibilità di provare a salire a singole fino a massimale tecnico.

Mi è stato detto che non devo intendere la scalata a singole come la rincorsa a un MASSIMALE vero , tirato per i capelli con i denti (cosa che non faccio più - a parte una singola eccezione- da 8 mesi) ma piuttosto la ricerca della migliore singola che posso fare senza sporcare troppo la tecnica (lavorando da solo c'è comunque un grosso margine d'errore dato dall'autopercezione della tecnica , ok, però comuque il concetto resta chiaro).

'stamattina ho fatto allenamento bonus: BRACCIA IGNORANTI: bic e tric in superset fino ad esaurimento.

e ora basta per un po'.

ciao amici del forum , ci vediamo tra 2 settimane!!