questa settimana è tutta un disordine, causa impegni di lavoro e visite sanitarie varie.
ho incasinato i giorni e, dopo 2 giorni di fermo, eccomi di ritorno. bw 44,4 kg
Ma vedo che la mia assenza non vi è pesata poi chissà quanto ... una chioma bionda più giovane e nessuno mi pensa più. Bravi, bravi...
ieri mattina sono andata in ufficio in bici, sempre scortata da uno dei nani (su strada ho paura perfino della mia ombra).
appena arrivata mi son accorta che qualcosa non andava. morale, è da ieri mattina che, mentre cammino fa male il punto di frattura della tibia.
ho comunque voluto allenarmi, oggi. perchè, come ho già detto, questi dolori arrivano quando non scendo in palestra o quando mi limito a pedalare.
squat. ci ho provato cautamente, visto che a picchiare era la tibia. 80% 40 kg 2x6 leggeri e non ho sentito nulla
panca 37 kg (ne ho messi 37,5) 1x20 in 20 minuti. ho finito con 2 minuti di anticipo. in video le serie 1-10-20 (per vedere se con l'andare avanti apro i gomiti o esco di spinta)
stacco. la grande scommessa. 80% 4x6 - ho usato per iniziare il carico coraggioso, gli 80 kg. e alla fine, li ho tenuti su anche se l'ultima serie è stata tutta fatica
domani mattina completo con schiena e spalle.
I nani da qualche giorno non scendono, colpa dei miei impegni personali. Ad ogni modo il giro in bici quotidiano (da 60 a 90 minuti al giorno) non glielo toglie nessuno.
https://youtu.be/gnjpEGVTAfM

, mi mancavano le tue piccole curve antigravitarie

Segnalibri