Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    giorno 15 del MrDoc11
    bw 44,7 kg (son scesa sotto i 45 con la mia dieta a base di kefir casalingo, meringhe fatte dalla sottoscritta, salame, gorgonzola e liquore al cacaco autoprodotto

    squat 30kg 5x3 + 35kg 5x2
    panca 4x4 con 48,5 kg (l'ultima serie mi ha dato da lavorare)
    stacco. ho deciso di darmi alle doppie (più facili psicologicamente, perchè "ordinate"). 60 kg x 4 + 65 kg x 3 + 70 (credo non brutte)
    trazioni e spalle

    https://youtu.be/t6iuCXtbRsk

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    bw 44,7 kg (son scesa sotto i 45 con la mia dieta a base di kefir casalingo, meringhe fatte dalla sottoscritta, salame, gorgonzola e liquore al cacaco autoprodotto
    Perchè? ... In vista della gara devi riempire la -47, la panca poi è l' alzata in cui un kg in più o in meno di peso corporeo fa una grande differenza.

    Squat: Belli, mi piacciono di più i 35 rispetto ai 30 perchè nei 30 ti butti fin troppo in avanti.

    Panca molto buona (non ricordo il tuo massimale di sempre?), stai sempre concentrata sull' andare con il petto verso il bilanciere che ti constringe a mantenere attivamente l scapole in adduzione e le spalle basse.

    Stacco: viste queste doppie credo che l' ipotesi di 110 di massimale sia pessimistica (... e tu ieri brontolavi sul fatto che non riuscivi...)

    ...però ragazza guarda con un briciolo di prospettiva i tuoi allenamenti, stai migliorando a vista d' occhio.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 01:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:37 PM
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  4. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home