Allenamento: 10/06/20
Panca Piana: 5x5 56Kg rec 1’15”
APanca presa inversa + BPanca Stretta a 3x15 -b 3x5 rec1’
Spinte Panca Inclin: 3x15 12Kg rec 1’
Trazioni Presa Inversa: 5xMax 6-5-4-4-4 rec 2’
Add. 3x40
Ps: avevo tanti dolori muscolari al petto dovuti ai piegamenti dello scorso “allenamento”. Sicuramente con i piegamenti riesco a sollecitare punti che con altri esercizi non riesco a lavorare bene, o comunque non così intensamente.
In generale da quando sono tornato a lavoro regolarmente sto avendo difficoltà a fare le tre sedute. Riesco a farne 2 a mala pena. Però credo di aver bisogno di cambiare. Vorrei calare un po’ di carico, allenamenti più “leggeri” e meno stressanti psicologicamente. Lo squat anche se sono pesi per altri ridicoli, mi stressa adesso, soprattuto farlo con i carichi al mio limite,in questo momento, per rimanere in sicurezza con questa attrezzatura.
Mi piacerebbe anche aggiungere qualche esercizio nuovo. Magari potrei provare il sumo a carichi inferiori.
Che ne pensate della mia idea, sbaglio a cambiare? Vorrei scrivere un’ipotetica scheda, se però mi dite che sbaglio non ci perdo nemmeno tempo e provo a continuare con la classica. Insomma ho bisogno di nuovi stimoli, in particolare mentalmente.
Segnalibri