Come ti vedi allo specchio?
A quanto vuoi arrivare?
Se vuoi scendere ancora allora puoi provare a tagliare a 1900 e ricominciare il giochino salendo delle 100kcal a settimana
Come ti vedi allo specchio?
A quanto vuoi arrivare?
Se vuoi scendere ancora allora puoi provare a tagliare a 1900 e ricominciare il giochino salendo delle 100kcal a settimana
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Vorrei scendere sui 76 kg se riesco.
Allo specchio, stesso discorso dell'altra volta, addome più piatto, ma gambe appannate.
Secondo te come dovrei comportarmi oggi? Perché coi carbo sono già su e se volessi scendere a 1900 già oggi non sarebbe possibile, perché sono già a 180 grammi di carbo
Ultima modifica di silvio98; 08-06-2020 alle 03:22 PM
Puoi anche scendere domani, non è che se non inizi di lunedì non funziona
Visto che i kg da perdere sono 4 e non conviene perderli in due settimane puoi anche continuare salire fino a 2500 e poi tagliare a 2000 così da avere un taglio più aggressivo.
Vedi tu, considera che prima o poi dovrai tornare almeno a 2500 perché non puoi scendere di kcal all'infinito
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Visto che ha funzionato il giochetto puoi ripeterlo ancora.
Come ripartizione fai almeno 170 - 180 - 70
Terza settimana finita
lunedì: 79,2 kg
martedì: 79 kg
mercoledì: 78,4 kg
giovedì:78,9 kg
venerdì:78,4 kg
sabato:78,5 kg
domenica:78,7 kg
Media peso settimanale: 78,7 kg
Ora taglio a 2000 kcal con i macro suggeriti da Thor, e poi inizio di nuovo la salita di 100 kcal e 30 carbo a settimana come fatto fin'ora
Rieccomi
Quarta settimana andata
lunedì: 78,7 kg
martedì:78,4 kg
mercoledì:78,1 kg
giovedì:78,4 kg
venerdì:77,9 kg
sabato: 77,5 kg
domenica:77,7 kg
Media peso settimanale: 78,1 kg
Inizio a risalire a 2100kcal aggiungendo 30 carbo?
Grazie
Sì inizia a salire e punta alle 2500kcal
Ciao a tutti
6° settimana andata
lunedì: 77,1 kg
martedì: 77,2 kg
mercoledì: 76,5 kg
giovedì: 76,4 kg
venerdì: 76,2 kg
sabato: 76,7 kg
domenica:76,7 kg
Media peso settimanale: 76,6 kg
Conclusioni di questo mese abbondante di dieta: innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e in particolar modo @ThorSon che è stato fondamentale in questo periodo ( senza sminuire in alcun modo gli altri ). Il percorso è andato molto meglio rispetto all'ultima volta che mi sono cimentato in un cut, infatti se l'ultima volta i "volumi" muscolari sono diminuiti molto, stavolta invece sono diminuiti i centimetri solo dove dovevano diminuire e ho mantenuto quasi invariata la massa magra (1-2 cm in meno qua e là su torace e braccia, ma so che è inevitabile). Inoltre allo specchio la situazione è cambiata moltissimo con un addome molto più piatto e gambe un po' più definite. Vi allego le misure corporee ad inizio cut e a fine cut:
*•*24 maggio 2020
altezza: 177 cm
peso: 81,3 kg
polso: 16,5 cm
collo: 40,5 cm
petto: 102 cm
spalle: 49 cm
bicipite: 34,5 cm
avambraccio: 29 cm
vita: 83,5 cm
glutei: 105 cm
coscia: 63 cm
polpaccio: 36 cm
*•*4 luglio 2020
altezza: 177 cm
peso: 76,7 kg
polso: 16,5 cm
collo: 39 cm
petto: 100 cm
spalle: 49 cm
bicipite: 34 cm
avambraccio: 28,5 cm
vita: 78,5 cm
glutei: 101 cm
coscia: 61 cm
polpaccio: 36 cm
Detto ciò ora sorge un problema:
Siccome ho appena cambiato lavoro sono costretto a mangiare alla mensa a lavoro e abitando in un alloggio fornito da loro non ho possibilità di cucinarmi nulla (niente cucina...)
Chiedo a voi, come posso fare per non buttare un mese di fatica? Ho paura di ingrassare di nuovo o di perdere troppo peso ancora, visto anche l'impossibilità di contare i macro e le calorie.
Come posso fare?
Grazie a tutti di nuovo e scusate la lunghezza del post e buona Domenica
Ultima modifica di silvio98; 05-07-2020 alle 10:05 AM
Complimenti per il risultato raggiunto, si vede che ti sei impegnato...
La cosa del mangiare cose che non cucini tu purtroppo non è il massimo, però ormai credo che tu possa riconoscere le porzioni degli alimenti e anche il loro livello di condimento... Visto che sei costretto a mangiare lì devi affidarti al tuo occhio allenato... Magari ti pesi tutti i giorni e se vedi che il trend del peso è in aumento diminuisci leggermente le porzioni/ aumenti l'attività fisica / mangi meno nei giorni in cui non sei al lavoro.
Concordo con nasmil, ormai dovresti avere un'idea delle porzioni e perciò dovresti riuscire a gestirti.
no?
Segnalibri