Si, è un po al limite ma dovrebbe essere valido, la linea superiore della gamba all inserzione dell anca è sotto la linea superiore all articolazione del ginocchio. Perlomeno così sembra a me, ma magari sbaglio, a te come sembra?
Comunque ci sto lavorando, sto cercando di renderla più netta per poterla fare in gara con sicurezza, così farei un record italiano della mia categoria.
Si mi sta insegnando a usare di più l' arco dorsale invece che forzare inutilmente con l' arco lombare.
Domanda molto interessante che ovviamente mi sono posto in prima persona.
La domanda ha varie risposte che toccano vari livelli:
1) Credo che molti di noi maschietti, leggendo i fumetti di Ironman, abbiano desiderato poter indossare una armatura che gli permettesse di andare oltre i propri limiti, e questo è quello che fa l' equipaggiamento.
2) Dal confronto tra le meccaniche raw e gear si impara di più sulla tecnica dell' alzata.
(ma soprattutto)
3) Io non sono predisposto per le attività sportive, non ho una coordinazione istintiva da sempre e, a 53 anni, è molto difficile aumentare la mia forza, quindi ho poco margine di miglioramento nel raw. L' equipaggiamento invece è uno "strumento", con la mia intelligenza posso imparare a utilizzare sempre meglio questo strumento e con la mia volontà posso riuscire a tollerare sempre di più il "disagio" che questo "strumento" genera, quindi penso di avere maggiore margine di miglioramento nel Gear.
... questi sono i veri motivi![]()
Segnalibri