Da quando faccio l'uncinata ce li ho persino sui pollici
....
Vabbè poco male, del resto sono abituato : alla destra ce li ho da quando avevo 13 /14 anni![]()
Da quando faccio l'uncinata ce li ho persino sui pollici
....
Vabbè poco male, del resto sono abituato : alla destra ce li ho da quando avevo 13 /14 anni![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Guarda posso capire i pensieri che fai se hai avuto le mani sempre lisce, come le mie, anche se non me ne è mai importato più di tanto. Con gli allenamenti più intensi e soprattutto con le trazioni e gli stacchi ho iniziato ad avere piccoli calli, ma alla fine il resto delle mani non ha subito particolari trasformazioni.
Al massimo, se hai il vizio di strapparli a morsi, come fanno in tanti, compreso me, puoi metterci della crema ogni tanto, perché se hai la pelle sensibile o se la strappi in malo modo non riesci ad allenarti come vorresti. Ho provato questo disagio qualche mese fa, da lì ho imparato a mordere di meno.![]()
tagliacalli, lima per calli e crema idratante, non tanto per avere mani delicate... ma per non subire mani spaccate che non ti fanno allenare per un paio di giorni![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
passatina di carta vetrata prima della doccia con le mani ancora sporche di magnesio.
una volta ho provato anche con l'affilatore x lame ad aria compressa ma gira un po troppo forte e quasi mi ustiono
anche a mia moglie i "grattini" con la mano ruvida piacciono, certo se poi devo farle una carezza è un problema...
ci si adatta
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri