Grazie a tutti!
Ci sto mettendo tutto l'impegno che posso, soprattutto quando mi prende la pigrizia che fa parte del mio carattere!
Per Nasmil, non sono più bravo di te, in questo momento particolare ho solo la fortuna di potermi allenare a casa.
Per Roby..... te sei dato all'alcool? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Per LaFran, hai ragione.... la paura mi frena, soprattutto nello squat che tra gli esercizi reputo quello più pericolo e non è il momento migliore per farsi male.
Inoltre ho passato l'ultima settima a fare lavori di muratura in casa ed ero veramente stanco, ma ho voluto comunque fare i massimali anche perché con la clausura non riesco comunque a non far nulla e devo passare il tempo, quindi o riprendevo i lavori e continuavo a rimandare o mi buttavo sotto i pesi anche se stanco.
Poi approfitto per dirti che Leggo il tuo diario e avrei voluto scriverti. Ho passato anche io un periodo buoi causa brutto incidente in moto.
Ho passato 3 anni duri, molto duri e ho visto la morte in faccia, posso capire in parte quello che stai provando. Per questo ti stimo per la tenacia e ti dico che ci saranno molti momenti duri da superare ma devi rompergli il cu...lo!
Da questa esperienza ho capito che in qualsiasi momento potremmo non esserci più, basta un attimo... quando meno te lo aspetti! E questa consapevolezza, se pur logica e scontata, mi fa godere ancora di più ogni giorno che vivo anche se è una vita difficile, dura e spesso ingiusta.
Forza ragazza!
In ultimo ma non in ordine di importanza GRAZIE A MrDoc, lo so che sto diventando noioso con questo grazie MrDoc, ma sti cazz...i, io continuo a scriverlo
Grazie MrDoc
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segnalibri