Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
Ieri prima visita dietologica.

Innanzitutto contento per essere andato. Il dietologo è anche endocrinologo e andrologo.

Le misurazioni e la valutazione dal vivo dicono che sono normopeso con una bmi di 21.
L'obiettivo che lui pensa di dover raggiungere è quello dei 90kg per una bmi di 23.

Con le varie situazioni di carattere clinico alle quali dovrà prestare attenzione mi verrà fornito un piano alimentare adeguato (spero).

Mi ha anche fatto un'ecografia alla tiroide constatando che non ci sono lesioni nè nulla di clinicamente rilevante.

Ora per 5 giorni dovrò compilare un diario alimentare dove annoterò orari, cibi e sensazioni di carattere digestivo (per via dei problemi che gli ho esposto e che mi hanno spinto ad andare da lui).

Vedremo un po' di scoprire che cosa c'è che non va e che non mi consente di stare bene per lunghi periodi.
Bravo Beta! hai sicuramente fatto bene a cominciare questo percorso. Almeno prendi in mano la situazione e cominci a sistemare le cose su questo fronte. Una volta che ti sentirai bene, ti tornerà anche la voglia di allenarti bene, vedrai