Risultati da 1 a 15 di 1274

Discussione: Diario di DadoL - L'angolo del bodybuilding

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ma quando scrivi i giorni di "niente" come li conti? Cioè il tuo obiettivo è allenarti 7 giorni su 7 e quello che salti dici che è "niente"? Perché se è così non è vero che hai fatto un mese di "niente"...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Ma quando scrivi i giorni di "niente" come li conti? Cioè il tuo obiettivo è allenarti 7 giorni su 7 e quello che salti dici che è "niente"? Perché se è così non è vero che hai fatto un mese di "niente"...
    Purtroppo mi posso allenare solo 3xweek in palestra. Sono operaio ma non faccio più la fatica che facevo quando lavoravo in edilizia.
    Quindi, il mio obbiettivo è un 7 su 7: 3 in palestra e 4 a casa. Ovviamente a casa non faccio un vero workout ma cerco di fare 30 minuti di lavoro, anche con pause complete tra le serie.
    Va detto che i miei allenamenti non sono così buoni. Sono sempre convinto che se vado ad allenarmi assieme ad un professionista non esco vivo dalla sala pesi.
    Cmq sia forse sono paranoico ma non riesco a digerire il fatto che in una settimana ci sono 168 ore. Io mi alleno con i pesetti, 3 ore alla settimana (di lavoro effettivo). Mettiamo che siano 6!!
    Ok la vita in generale, i bisogni, gli impegni e anche tenendo conto che non facciamo uno sport ma ci alleniamo appunto con pesi, con roba che é ha un impatto importante sul corpo.
    Devo fare qualcosa a casa.

P.S riguardo i miei allenamenti non mi riferisco al programma ma proprio a un fatto di mentalità, di qualità quindi una cosa mia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DadoL; 25-11-2019 alle 07:05 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi posso allenare solo 3xweek in palestra. Sono operaio ma non faccio più la fatica che facevo quando lavoravo in edilizia.
    Quindi, il mio obbiettivo è un 7 su 7: 3 in palestra e 4 a casa. Ovviamente a casa non faccio un vero workout ma cerco di fare 30 minuti di lavoro, anche con pause complete tra le serie.
    Va detto che i miei allenamenti non sono così buoni. Sono sempre convinto che se vado ad allenarmi assieme ad un professionista non esco vivo dalla sala pesi.
    Cmq sia forse sono paranoico ma non riesco a digerire il fatto che in una settimana ci sono 168 ore. Io mi alleno con i pesetti, 3 ore alla settimana (di lavoro effettivo). Mettiamo che siano 6!!
    Ok la vita in generale, i bisogni, gli impegni e anche tenendo conto che non facciamo uno sport ma ci alleniamo appunto con pesi, con roba che é ha un impatto importante sul corpo.
    Devo fare qualcosa a casa.

P.S riguardo i miei allenamenti non mi riferisco al programma ma proprio a un fatto di mentalità, di qualità quindi una cosa mia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì però per me se ti alleni 3 volte in una settimana e poi il resto dei giorni non puoi proprio, non puoi dire che hai fatto 4 giorni di "niente".. Poi io non vedo che alzi pesetti, anzi nei video che fai alzi pesi buoni, forse devi insistere di più, per esempio già ti è stato fatto notare che squattavi molto bene e ti conveniva aumentare il carico (questo qualche settimana fa, non ricordo se poi hai effettivamente aumentato)...
    Poi dici che ti alleni con i pesetti (non totalmente vero però supponiamo che sia così),sta a te aumentarli.

Io so che 3 volte a settimana non sono tantissime, pensa che io sono peggio di te perché non sono un operario e mi muovo pochissimo il resto delle giornate, però ti dò ragione che ogni tanto una mezz'oretta da soli in casa la si trova e la si può avere... allo stesso tempo non significa che se non lo faccio è stato "niente".. Poi ok è questione di modi di vedere le cose differenti, il mio parere comunque è che non è vero che tu hai fatto 30 giorni di niente...

Detto questo mi hai fatto venir voglia di fare qualcosa anche io in casa, magari si cresce meglio.