Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da kel Nel sumo leggerissime sculate in alcune reps. Le reps in cui invece non si presenta questo difetto, mi sembrano ottime! Edit: rivedendo il video quelle leggerissime sculate ora mi sembrano solo accenni. Cmq, nel complesso, molto bene! Grazie kel. Visto che ci hai guardato ho aggiunto un video con tutte le serie Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei." Perdij
Il video con tutte le serie non è disponibile. Del primo video mi piace di più la prima serie rispetto all ultima, mi sembra che tu abbia una posizione di partenza più efficace
Buon Allenamento! Doc C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Originariamente Scritto da MrDoc Il video con tutte le serie non è disponibile. Del primo video mi piace di più la prima serie rispetto all ultima, mi sembra che tu abbia una posizione di partenza più efficace Adesso dovrebbe vedersi. Grazie Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Segnalibri