Il problema, Pietro, è che tu sei in tutt'altra dimensione...
Sei correttamente settato per il bb e conosci il percorso necessario.
La determinazione negli allenamenti e la cura maniacale della alimentazione sono un obiettivo difficilmente raggiungibile.
Io, per esempio, ne conosco il metodo..ma non sono mai riuscito a rispettare la regolarità alimentare.
Il 95% dei frequentatori di palestra non è disposto a questi sacrifici.
Tutto qui.![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Hai perfettamente ragione, ed è per questo che il 95% dei frequentatori delle palestre non ha mai visto i propri addominali
Io, sul forum, mi permetto di dire quello che dico proprio perchè è un forum dedicato al bodybuilding... mi sento legittimato ad essere un pò più tranchant del (forse) necessario.
Nella vita reale fuori dal forum, con amici e conoscenti, non mi permetto di dare giudizi e consigli.
Penso sinceramente (dato il mio lungo percorso pieno di errori e caxxate), che se l'obiettivo di un utente sia quello di essere grosso e magro, una pizza a settimana sia decisamente pesante sul bilancio del percorso. Soprattutto se la condizione di partenza non è ottima.
-Where Eagles Dare-
Disperato, come fai a far rientrare nei macros una pizza?
Una semplice margherita medio\grande ha questi valori:
1500-1600Kcal
150g di chos
45-50g di grassi
65-70g di proteine
Se tu ci riesci buon per tesegui un regime di digiuno intermittente?
Il problema è che nei social si sta promuovendo un pensiero di autoindulgenza acchiappalike, vediamo fisici pazzeschi che si strafogano di hamburger, pizza e pancake... ma non vediamo poi cosa succede dietro la videocamera (farmaci ecc ecc).
Per un natural con una BF superiore al 10% che non ha lavorato per anni sul proprio metabolismo e che non è baciato dalla genetica una pizza a settimana FISSA è fantascienza.
Poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte, lungi da me criticare chi preferisce godersi una pizzata + birretta con gli amici all'addome tiratoè una scelta di campo PIU' CHE CONDIVISIBILE
![]()
-Where Eagles Dare-
Hai ragione assolutamente, però ad esempio io l'ho inserita la domenica dove effettivamente faccio di solito solamente colazione e cena, e cerco di stare più basso tutta la settimana con le kcal per farci stare la pizza [emoji28][emoji28] insomma voglio la botte piena e la moglie ubriaca [emoji23][emoji23] comunque ti do ragione, dovrei farmene una ragione e eliminare la pizza [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Non c'è bisogno di "eliminare la pizza", basta che non diventi un dogma la pizza settimanale. Ogni tanto la si può mangiare tranquillamente, non sono così pazzo da affermare il contrario.
Anzi, conviene quasi mangiarla in un giorno di allenamento, così si sfruttano le calore![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri