Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Consigli su cut e allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Il problema, Pietro, è che tu sei in tutt'altra dimensione...

Sei correttamente settato per il bb e conosci il percorso necessario.
    La determinazione negli allenamenti e la cura maniacale della alimentazione sono un obiettivo difficilmente raggiungibile.

Io, per esempio, ne conosco il metodo..ma non sono mai riuscito a rispettare la regolarità alimentare.

Il 95% dei frequentatori di palestra non è disposto a questi sacrifici.

Tutto qui.
    Hai perfettamente ragione, ed è per questo che il 95% dei frequentatori delle palestre non ha mai visto i propri addominali

Io, sul forum, mi permetto di dire quello che dico proprio perchè è un forum dedicato al bodybuilding... mi sento legittimato ad essere un pò più tranchant del (forse) necessario.
    Nella vita reale fuori dal forum, con amici e conoscenti, non mi permetto di dare giudizi e consigli.

Penso sinceramente (dato il mio lungo percorso pieno di errori e caxxate), che se l'obiettivo di un utente sia quello di essere grosso e magro, una pizza a settimana sia decisamente pesante sul bilancio del percorso. Soprattutto se la condizione di partenza non è ottima.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, ed è per questo che il 95% dei frequentatori delle palestre non ha mai visto i propri addominali

Io, sul forum, mi permetto di dire quello che dico proprio perchè è un forum dedicato al bodybuilding... mi sento legittimato ad essere un pò più tranchant del (forse) necessario.
    Nella vita reale fuori dal forum, con amici e conoscenti, non mi permetto di dare giudizi e consigli.

Penso sinceramente (dato il mio lungo percorso pieno di errori e caxxate), che se l'obiettivo di un utente sia quello di essere grosso e magro, una pizza a settimana sia decisamente pesante sul bilancio del percorso. Soprattutto se la condizione di partenza non è ottima.
    Nemmeno se la facciamo rientrare nei Macro??? Per quale motivo??

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Disperato, come fai a far rientrare nei macros una pizza?

Una semplice margherita medio\grande ha questi valori:

1500-1600Kcal
    150g di chos
    45-50g di grassi
    65-70g di proteine

Se tu ci riesci buon per te segui un regime di digiuno intermittente?

Il problema è che nei social si sta promuovendo un pensiero di autoindulgenza acchiappalike, vediamo fisici pazzeschi che si strafogano di hamburger, pizza e pancake... ma non vediamo poi cosa succede dietro la videocamera (farmaci ecc ecc).
    Per un natural con una BF superiore al 10% che non ha lavorato per anni sul proprio metabolismo e che non è baciato dalla genetica una pizza a settimana FISSA è fantascienza.
    Poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte, lungi da me criticare chi preferisce godersi una pizzata + birretta con gli amici all'addome tirato è una scelta di campo PIU' CHE CONDIVISIBILE
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Disperato, come fai a far rientrare nei macros una pizza?

Una semplice margherita medio\grande ha questi valori:

1500-1600Kcal
    150g di chos
    45-50g di grassi
    65-70g di proteine

Se tu ci riesci buon per te segui un regime di digiuno intermittente?

Il problema è che nei social si sta promuovendo un pensiero di autoindulgenza acchiappalike, vediamo fisici pazzeschi che si strafogano di hamburger, pizza e pancake... ma non vediamo poi cosa succede dietro la videocamera (farmaci ecc ecc).
    Per un natural con una BF superiore al 10% che non ha lavorato per anni sul proprio metabolismo e che non è baciato dalla genetica una pizza a settimana FISSA è fantascienza.
    Poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte, lungi da me criticare chi preferisce godersi una pizzata + birretta con gli amici all'addome tirato è una scelta di campo PIU' CHE CONDIVISIBILE
    Hai ragione assolutamente, però ad esempio io l'ho inserita la domenica dove effettivamente faccio di solito solamente colazione e cena, e cerco di stare più basso tutta la settimana con le kcal per farci stare la pizza [emoji28][emoji28] insomma voglio la botte piena e la moglie ubriaca [emoji23][emoji23] comunque ti do ragione, dovrei farmene una ragione e eliminare la pizza [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Non c'è bisogno di "eliminare la pizza", basta che non diventi un dogma la pizza settimanale. Ogni tanto la si può mangiare tranquillamente, non sono così pazzo da affermare il contrario.

Anzi, conviene quasi mangiarla in un giorno di allenamento, così si sfruttano le calore
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Scusate ragazzi io non appartengo al mondo del bodybuilding e non vorrei mancare di rispetto a nessuno. Io facevo il pugile, ora faccio solo tanto sport a livello amatoriale. Ho una massa grassa che va dal 3 al 5 % piu o meno dall eta di 16 anni. Ora ne ho 33. Il fatto e' che mi imbottisco di carboodati. Faccio 6 pasti al giorno e tra colazione pranzo e cena mangio 600 gr di pasta al giorno. Piu chili di burro di arachidi e cose del genere. Il mio medico mi fa mangiare tutti i giorni anche il dolce sia a pranzo che a cena perche dice che avere cosi poco grasso puo essere dannoso. Questo e' quello che intendete baciato dalla genetica? Perche io si sono 53 kg per 176 cm ma sembro scappato da un campo di concentramento. Non e' ilmassimo

Predefinito

Io vorrei vedere una foto di questa BF al 3% finchè non vedo non credo.

In ogni caso anche io mangio 3800kcal al giorno, ma ho dovuto lavorare parecchio per arrivarci
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Io vorrei vedere una foto di questa BF al 3% finchè non vedo non credo.

In ogni caso anche io mangio 3800kcal al giorno, ma ho dovuto lavorare parecchio per arrivarci
    Modman non lo dice...ma ha un assetto ormonale mooolto particolare.

Ne ho parlato tempo fa con lui.

E il suo è un problema non da poco...ma va trattato "privatamente".
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Il discorso è che la gestione dello sgarro, per noi ex ultrasovrappeso e adesso sovrappeso è molto difficile a livello psicologico. Mi ricordo i primi tempi che avevo iniziato la dieta l'anno scorso, ricordo che quasi tremavo quando vedevo roba quale pizza o carbonare illegali... acquolina in bocca e pensiero fisso, per non parlare della birra. Mi sento un vittorioso non superare i 90 e continuare a perdere kg e a gestire gli sgarri e allenarmi con costanza. Con il tempo è possibile anche modificare la propria mente nella gestione del cibo e alcol, ma è la cosa più difficile.

Predefinito

Grazie eraser. Se c entri quel fatto ormonale l endocrinologo non me l ha mai detto ma in effetti e' possibile. Sei poi riuscito a vedermi in video? Io dico di avete il 4% solo perche me la misura il medico altrimenti non avrei idea. A te sembra possubule?

Predefinito

Scusa. Carnera se ti rispondo cosi ma non sono per niente pratico. A me piu che altro e' che mi consiglia proprio di mangiare roba tamugna. In pratica vado avanti a carbonare amatriciane e crostate. Sicuramente e' meglio cosi che se fosse il contrario cmq. Ma cosa intendi con l hai dovuto lavorarci??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Modman Visualizza Messaggio
    Scusa. Carnera se ti rispondo cosi ma non sono per niente pratico. A me piu che altro e' che mi consiglia proprio di mangiare roba tamugna. In pratica vado avanti a carbonare amatriciane e crostate. Sicuramente e' meglio cosi che se fosse il contrario cmq. Ma cosa intendi con l hai dovuto lavorarci??
    Intendo che a 300g di carbo ero grasso, adesso a 600g ho l'addome visibile

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Carnera io non ho idea dei gr di carbo che assumo. So dirti ad esempio tutto quello che mangio, e per me ad esempio e' un quantitativo di roba allucinante, poi non tutti siamo uguali, e tu magari con la mia cena ci fai l aperitivo, pero' se ti devo dire i gr di carboidrati non ho idea. Credo di stare cmq dalle 3900 alle 4200 kcal al giorno. Quando boxavo pensa che vedevo gli altri che per fare il peso si mettevano a correre coperti di cellophane alle 2 del pomeriggio il 15 luglio, e a me l allenatore s incazzava se facevo 2 salti con la corda, poi mi chiamava a casa per accertarsi che stessi mangiando e dirmi di farmi in vena di mascarpone. Cmq io non ho praticamente un filo di muscolo, quindi non e' che sia poi una situazione invidiabile non avere grasso, volevo dire questo. Oltre a tutti i problemi fisici che comporta

Predefinito

La tua è una condizione patologica di qualche tipo, io quando parlo di persone baciate dalla genetica non parlo di te, ma parlo di persone che crescono facilmente e che riescono a stare magrissime anche a quote caloriche elevatissime. C'è un ragazzo che segue il mio preparatore che sta a quasi 4000kcal\die e che può mangiarsi una pizza a settimana (e lo fa) ma che comunque rimane tirato come in gara.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Capisco. Io non m intendo. Genetalmente se sei in gara non ti puoi voncedere neanche una pizza? Qual e la dieta tipo se posso chiederlo?