Questo è il video della gara (senza sonoro per semplicità):
(Io ho una altezza nella media, 1,75 m , ma con Luigi alle spalle sembro un nano)
Questo è il video della gara (senza sonoro per semplicità):
(Io ho una altezza nella media, 1,75 m , ma con Luigi alle spalle sembro un nano)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ti rinnovo i miei complimenti anche qui..... è stato un piacere seguirti in gara e condividere con te la giornata, ho cercato di dare il massimo per supportarti. Inoltre non hai mollato per niente fino all'ultima alzata!! Questo significa molto!!! Mi fa piacere che sei riuscito a portare a casa 200kg di stacco e relativo record di categoria! A presto!!
Complimenti per la gara Doc, e soprattutto per lo stacco, veramente monolitico! bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ri-complimenti!!
...ora che vedo il video, mi vien da dire: per quanto il mio giudizio sia completamente ininfluente rispetto a quello di prfessionisti del settore (me ne rendo conto), secondo me era lampante che il terzo stacco fosse assolutamente valido! O meglio: non riesco a capire quale fosse l'elemento da contestare per rendere nulla l'alzata. Per curiosità: ti hanno detto il perchè in un primo momento ti avevano dato 2 rossi su 3 (salvo poi, giustamente, ricredersi)?? ....il bilanciere non torna mai giù durante la salita, non c'è infilata, la chiusura c'è (anche piu del solito rispetto ai tuoi standard).... cosa c'era che non andava allora?
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Romulano
Rispondo a entrambi:
L' errore contestato inizialmente e poi "ritrattato" è stato sul fatto che le spalle non fossero indietro e il bacino avanti e, per rispondere anche a Romulano, il limite è proprio questo, se le spalle sono indietro, il bacino avanti e le mani serrate sul bilanciere non c'è limiti dei inclinazione
Ultima modifica di MrDoc; 20-05-2019 alle 04:20 PM
Buon Allenamento!
Doc
Volevo guardare le gare. Da venerdì (la mia...)
Purtroppo tra medicazioni e fisioterapie sono sempre in giro e il pomeriggio lo passo a letto perché il piede mi si gonfia eccessivamente [emoji20]
Ho letto. Sei una forza Doc. Grandissimo!
Adesso hai di nuovo la vecchia da allenare ... ti va?!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Per me sei una ragazzina!
...comunque io, per quel poco che posso, ti seguo volentieri. Dobbiamo capire cosa puoi fare.
Non so come andranno le cose, ma intanto io comincio a preparare la Coppa Italia di Powerlifting Gear di Dicembre
Oggi
Squat high bar (è un rarissimo video in cui mi si vede squattare verticale, a parte gli scherzi come variante tecnica potrebbe meritare attenzione)
5x5x90kg
Video ultima serie:
Panca (vecchio giochetto del 4x10xBw)
4x10x65kg
Video ultima serie:
Stacco: ho fatto una sessione Gear mooolto leggera perchè volevo provare a fare Stacco Gear con una impostazione diversa dal solito: la stessa impostazione con cui faccio il Raw, un po più distante dal bilanciere; però, non capisco perchè, da gear, tendo ad estendere prima le gambe e poi la schiena. Dovrò ragionarci ancora un po.
mi sono riscaldato raw fino a 170kg e poi ho messo il corpetto leggero da allenamento e ho fatto
4x1x180kg
Video ultima singola:
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
o non ti fermi proprio eh![]()
Una piccola aggiunta.
Gianluca è tornato dalla Sardegna e ha visto il video del mio stacco raw da 200kg e ha commentato:
"This is Regular!"
Può sembrare poca cosa, ma, da uno che trova correzioni da fare sempre, sentirsi dire "Questo è uno [Stacco] Classico" per me è stupendo.
![]()
Buon Allenamento!
Doc
a me il tuo squat highbar piace!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Doc complimenti per la gara. Ti ho visto in streaming. Pochi, nella tua condizione, sarebbero andati a gareggiare. Sei un grande!
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Grazie, ma un ernia inguinale non è una cosa grave, è solo una grossa seccatura. Oltretutto mi sono rivolto, per un parere, al mio vecchio primario di chirurgia che ha confermato la presenza dell' ernia, ma, facendo un po di prove, ha anche notato che quando contraggo gli addominali l' ernia rientra, quindi stiamo ancora valutando il da farsi.
Sono anche molto onorato che un atleta del tuo calibro abbia buttato un occhio alla mia gara![]()
Buon Allenamento!
Doc
Oggi una schifezza di allenamento, ero tutto pesto, forse l' onda lunga della stanchezza della gara
Squat
6x5x100kg
Video ultima serie:
Panca riscaldato raw fino a 80kg poi ho messo la maglia da panca e ho fatto
board 8 cm 3x90kg
board 8 cm 6x3x95kg
Video ultima serie:
Stacco con fermo 2 sec in tensione prima di salire e 3 secondi in chiusura
6x3x100kg
Video ultima serie:
Military
4x8x30kg