Sto facendo allenamenti leggeri per recuperare un po di acciacchi che mi sono procurato preparando la Coppa Italia di Powerlifting Gear. Il Gear è veramente devastante..
Il peso è notevole ma al petto ti sei un po fatto schiacciare dal carico
Sto facendo allenamenti leggeri per recuperare un po di acciacchi che mi sono procurato preparando la Coppa Italia di Powerlifting Gear. Il Gear è veramente devastante..
Il peso è notevole ma al petto ti sei un po fatto schiacciare dal carico
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
buono il massimale franz, un solo consiglio, prima di avviare la fase eccentrica incastrati senza fretta con le scapole e spingi per bene le spalle sotto il bilanciere, solamente a questo punto comincia a scendere tenendo il petto alto: mi sei parso un po' frettoloso
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si, sicuramente un po' per la paura che lo spotter non mi potesse aiutare a pieno, e anche per la poca dimestichezza con questi carichi, quel massimale l'ho fatto alla fine di novembre se non ricordo male, vedrai che la prossima volta sarà tutta un'altra cosa![]()
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bentornato!
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri