Benritrovato!
Bell inizio di anno con la panca
Benritrovato!
Bell inizio di anno con la panca
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
ciao Doc, piacere di rileggerti, come stai?
già che ci sono posto anche il massimale bruttissimo [emoji41]
https://youtu.be/pZHvOVs8UuQ
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sto facendo allenamenti leggeri per recuperare un po di acciacchi che mi sono procurato preparando la Coppa Italia di Powerlifting Gear. Il Gear è veramente devastante..
Il peso è notevole ma al petto ti sei un po fatto schiacciare dal carico
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
buono il massimale franz, un solo consiglio, prima di avviare la fase eccentrica incastrati senza fretta con le scapole e spingi per bene le spalle sotto il bilanciere, solamente a questo punto comincia a scendere tenendo il petto alto: mi sei parso un po' frettoloso
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si, sicuramente un po' per la paura che lo spotter non mi potesse aiutare a pieno, e anche per la poca dimestichezza con questi carichi, quel massimale l'ho fatto alla fine di novembre se non ricordo male, vedrai che la prossima volta sarà tutta un'altra cosa![]()
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bentornato!
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri