Risultati da 1 a 15 di 1054

Discussione: Ecco il mio diario

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,330

    Predefinito

    Putroppo è finita, non so se potrò più staccare (mi auguro di sì). Nell' ultimo periodo tentavo di portare sulla spalla massi sempre più pesanti di varie forme e dimensioni. L' ultima volta ho sentito una fitta alla schiena. Fatta risonanza magnetica ed è risultata una larga protusione alla L5 S1 che pizzica il nervo sciatico. Sicuramente la protusione era "silente" ma forse ho chiesto troppo (credo che l' ultimo masso sollevato pesasse attorno ai 160 kg, era una bestia).

    Sono fermo da un pò, mi alleno solo a corpo libero (trazioni, parallele, squat ad una gamba sola, addominali) e pesi non li tocco finchè non ho l' ok dallo specialista. Lunedì ho l' appuntamento. Mi spiace tanto, la forza stava tornando e soprattutto il cardio..ora zoppico un pò se sto troppo tempo seduto e ho contratto pure una parte dei femorali gamba destra.

    Quando mi stavo allenando forte sono riuscito a pesare ben 137 kg con 51 di braccio, integrazione con multivitaminici, proteine e Eurycoma Longifolia (funziona davvero). Il mio corpo, se rimane fermo, perde subito peso soprattutto parte alta..attualmente sono a 126 kg e quel braccione è un lontano ricordo. Ho sospeso con l' integrazione di qualsiasi tipo, mangio tanto di meno e ho perso molta forza fisica. Di panca piana avevo fatto bei numeri e lo stacco stava salendo vertiginosamente (i massi hanno un transfer bestiale, soprattutto perchè si parte a livello del suolo non a 20 cm e passa).
    Ultima modifica di Corvette; 10-11-2018 alle 10:18 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,165

    Predefinito

    Miseriaccia, mi dispiace tanto.
    Spero davvero che la situazione migliori.
    Romulano

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Miseriaccia, mi dispiace tanto.
    Spero davvero che la situazione migliori.
    Moltissimo, ma posso comunque fare molti esercizi
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. Il mio diario: il mio percorso con la ghisa !
    Di lippi nel forum Online Training Journal
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 26-05-2014, 03:12 PM
  2. ecco il mio bicipite
    Di jonh cena nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-05-2007, 09:27 PM
  3. Ecco cosa hanno proposto ad un mio amico!
    Di Corvette nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-10-2006, 08:45 AM
  4. Ecco mio frato !
    Di Gymmer nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 07:23 PM
  5. Very ecco il mio programma tipo per le gambe
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-11-2003, 04:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home