Risultati da 1 a 15 di 2384

Discussione: Diario di un lanciatore di coriandoli

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Oggi ero bello carico e il wo è stato molto positivo.

    panca
    8x47kg
    6x52kg
    5x57kg
    5x62kg

    10x5 67kg (85%)


    Ero già stupito di aver chiuso una serie da 5 con 67kg, ho provato a fare 5x5. Dato che l'ho chiuso senza problemi ho provato a seguire il consiglio di SeNsHi e ho raddoppiato arrivando a chiudere il 10x5.
    Il massimale potrebbe essere davvero in aumento!



    squat

    5x50kg

    5x60kg

    5x70kg

    6x5 80kg


    Bene anche lo squat. I kg sono sempre pochi ma stanno crescendo. Penso che tra un paio di mesi dovrei riuscire a tornare al 5x5 con 100kg.



    ramatore bilanciere


    4x10 50kg




    Buona serata!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,307

    Predefinito

    Complimenti, Muscia, ottimo risultato sulla panca.
    Romulano

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muscia Visualizza Messaggio
    Il massimale potrebbe essere davvero in aumento!
    Ricordati della specificità dell' allenamento...

    Ovvero non è automatico che a 10x5x67 consegua un aumento diretto del massimale, prima che ti venga in mente di testarlo ti direi di fare una fase di intensificazione, in modo da vedere il tuo massimale reale e non una via di mezzo
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home