Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: dubbi oceanici su splits

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Ciao

    Aggiungo una micro postilla critica.
    Non conoscevo 3dmj. Ho dato un'occhiata ai suoi video e ho trovato esercizi monoarticolari con cheating...ed esercizi con laccio emostatico.

    In pratica siamo tornati ai primi anni '80...

    Non lo suggerisco.

    ciao eraser da quanto tempo!! che ne dici della mia condizione fisica? hai visto che son migliorato tantissimo?

    riguardo 3dmj a me non interessa se fa cheating o meno ma più che altro come impostare un buon protocollo di allenamento basato sullo spread del volume intrasettimanale e non sul collassare 2h a sessione 3xweek(non lo sopporto più questo approccio)
    infatti mi piace molto il coach alberto nunez di 3dmj che si allena molto intensamente e fa delle belle splits mi sembra
    tu che cosa mi consiglieresti di fare?
    Ultima modifica di JNR93; 08-09-2018 alle 12:55 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    ciao eraser da quanto tempo!! che ne dici della mia condizione fisica? hai visto che son migliorato tantissimo?

    riguardo 3dmj a me non interessa se fa cheating o meno ma più che altro come impostare un buon protocollo di allenamento basato sullo spread del volume intrasettimanale e non sul collassare 2h a sessione 3xweek(non lo sopporto più questo approccio)
    infatti mi piace molto il coach alberto nunez di 3dmj che si allena molto intensamente e fa delle belle splits mi sembra
    tu che cosa mi consiglieresti di fare?
    La condizione, guardando la foto sopra, conferma un "bel back".
    Ovviamente giudizio parziale su foto parziale..
    Ipotizzo una bassa bf e dei bei volumi.


    In ogni caso non riesco a prendere in considerazione coach che mostrano monoarticolari con cheating e LACCIO.

    Abbi pazienza..sarà un mio limite.

    Io insisto su multiarticolari a medie reps (5-8).
    Modulo l'intensità in modo DIRETTAMENTE proporzionale al grado tecnico e di forma dell'atleta.

    Esercizi immancabili: front squat con distensione e trazioni.
    Molto importanti: squat, panca, stacco, hanging leg raise.

    Su tutto il resto se ne può chiacchierare..
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. La giusta formula per calcolare il fabbisogno... dubbi su dubbi.
    Di Athmoor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2018, 01:10 PM
  2. Dubbi su dubbi
    Di Picc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 07:24 PM
  3. Dubbi sulla Zona
    Di slycat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-07-2007, 09:42 PM
  4. Dubbi, domande su alcuni alimenti
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home