Nessuno risponde? sono diventato un caso umano dalle foto?![]()
Nessuno risponde? sono diventato un caso umano dalle foto?![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Se non ti alleni difficilmente la tua situazione potrà cambiare. Anche se andassi dal miglior nutrizionista del mondo ti stilerebbe un regime alimentare corretto e calibrato ma che non ti permetterebbe di vedere cambiamenti significativi del tuo corpo in assenza di attività fisica. Tu hai, al momento, bisogno di mettere dentro alle tue giornate una bella dose di allenamento serio. Puoi anche continuare a mangiare così ma devi assolutamente allenarti.
Perchè iniziare a settembre quando a casa potresti fare push up, air squat addominali e altro?
Pensa: da zero e con zero arriveresti quantomeno a resettare un po' il tuo metabolismo. Far capire al tuo corpo che deve indirizzare correttamente ciò che introduci col cibo. Prima lo fai e prima sfrutterai la palestra per il vero valore aggiunto che dà: una quantità immane di ghisa da sollevare.
Scegli di non far parte del gruppo "inizio la dieta lunedì"![]()
Non è facile ma si può fare (cit.)
So benissimo che se non mi alleno non ho molto da fare,infatti questa è una dieta che ho creato per quando inizierò ad andare in palestra, ma purtroppo per ora non ho materiamente tempo di allenarmi,faccio un po di addominali la sera prima di andare a letto ma niente di che.
Puoi comunque fare degli esercizi a casa senza attrezzatura. Io cominciai cosi per poi comprare degli attrezzi per casa: panca, struttura ad H dove si ha anche la possibilità di fare le trazioni e, ovviamente, posare il bilanciere per quando si fa la panca/squat/ecc, bilanciere ez e manubri. Già solo con questi attrezzi riesci a fare molti esercizi. Attualmente sono anche io in attesa della palestra che, credo, mi iscriverò a settembre però non posso far a meno di allenarmi e quindi sto continuando cosi seppur alcuni esercizi non posso farli (in base alla mia scheda) ma ho trovato delle alternative, esempio: croci con i cavi -> sostituiti, per il momento, con le croci con i manubri, ecc.
Sull'alimentazione non so aiutarti in nessun modo perché anche io sto combattendo per farla al "meglio" senza andare a spendere soldi su soldi da un nutrizionista anche se da me ne ho trovato uno che, in teoria, fa bb ed ha studiato per fare diete per chi fa bb e l'ho visto valutato molto bene... però sono comunque tipo 800 euro all'anno.
Eh si mi sa che inizio a fare qualcosa a casa e poi a settembre ci do dentro.
Allenarsi a casa deve essere una vera comodità,senza dover aspettare il turno (fra qualche anno metteranno l eliminacode incorporate negli attrezzi) ma purtroppo bisogna avere anche lo spazio per poterlo fare.
Eh si.. questa è un'altra cosa che mi sta trattenendo dall'iscrivermi in palestra anche se mi sa che lo dovrò fare per forza per incrementare la serietà (in realtà già lo faccio con serietà però solo in palestra posso fare tutto e magari posso avere consigli sulla tecnica in tempo reale) Tra l'alto, dove sto io, c'è una sola palestra ed è anche bella piena perché, appunto, è l'unica. Infatti quando andrò li gli chiederò gli orari con meno gente.... ho dei tempi da rispettare a non posso tra un esercizio e l'altro aspettare minuti su minuti.... non voglio rovinare il mio cronometro attuale.
ancora non ho capito se posso fare iniziare a fare massa o se è meglio che prima dimagrisco un pò.
PS: oggi ho iniziato ad andare in palestra (prima del previsto per fortuna)
Segnalibri