Non te lo posso dire con certezza perché è da poco che sto cominciando a sistemare l'alimentazione. Ti posso solo dire che con chiunque parli e che fa comunque palestra da anni ti dirà: l'alimentazione è di estrema importanza alcuni mi hanno detto anche che è persino più importante dell'allenamento stesso. Sinceramente, ci credo anche perché ho fatto bici e per andare a fare tanti km e tanto dislivello dovevo prepararmi bene anche a livello di carburante (cibo) altrimenti rischiavo di sentirmi anche male e/o a non riuscir a raggiungere se non superare il mio obbiettivo.
Mi sono appena pesato e sono passato da 75kg a 77kg e non so nemmeno io come... è vero, sabato e domenica scorsa mi sono lasciato un po' andare proprio per aumentare e caricarmi nattimo (sono da tipo inizio anno a seguire una dieta che mi ha portato prima a dimagrire e poi a mantenermi e ogni tanto lo devo fare) però non credo che: per due pizze, un gelato della valsoia e per qualche birrozza sono ingrassato di 2kg (che male non mi fanno siccome sono alto tipo 186cm) anche perché non è la prima volta che faccio un weekend trasgressivo. Si, mi sto illudendo che magari sia anche un po' di massa ahah.... illuso xD.
Comunque sia, si, per me la scaletta è cosi: alimentazione -> tecnica -> carichi.

Segnalibri