Eh eh... Io parlo in vista del raggiungere un determinato obiettivo: essere enormi con il six pack a vista.
Più pulito parti meglio è.
La cosa più giusta secondo me è migliorare la composizione corporea. Un timing diverso degli alimenti e una dieta in leggera ipocalorica ti aiuterà a preparare la fase di massa. Una ipercalorica si basa su un surplus di carboidrati: sei sicuro di riuscire a bruciarli? La dieta in firma di Carnera è fatta per questo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No non sono sicuro... colgo l'occasione per farti questa domanda: esiste un modo abbastanza preciso per sapere quanto brucio (kcal) in una sessione di palestra? penso sia importante per capire l'apporto calorico da introdurre...o sbaglio? in passato ho provato ad usare un fitbit ma non so se il dato che tira fuori è corretto. Ho letto la guida base per l'alimentazione ma non ho trovato nulla sul dispendio energetico che si ha in palestra e come misurarlo.
Ti ringrazio ovviamente!
Non so se c'è un modo, non credo ci sia (dipende da troppi fattori) ma poco importa: l'importante è il bilancio energetico della settimana.
Se vuoi delle dritte sulla dieta ti conviene aprire una discussione nella sezione dedicata. (se è tua intenzione, prima di farlo, leggi bene le discussioni in evidenza, cerca nel forum, vedi come si posta una dieta correttamente ecc)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segnalibri