Grazie mille Doc, in realtà ci sono sempre stato, anche se silente [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille Doc, in realtà ci sono sempre stato, anche se silente [emoji23]
Bentornato anche da parte mia. Anche se sul forum non ci siamo sentiti, ma è un dettaglio...
nello stacco sei a 2.31 BW, complimenti!
Ultima modifica di Romulano; 30-05-2018 alle 10:17 PM
Romulano
bentornato, nello squat non estenderei il bacino prime di partire, nello stacco invece cercherei di tenere meglio la schiena. bei numeri comunque! bravo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie dark, fa sempre piacere ricevere consigli da gente forte.
Prendo atto del consiglio nello stacco, alzata su cui devo lavorare parecchio, mentre invece chiedo: faccio quel movimento nello squat per evitare il “Knee dominant” e spostare un po’ di focus anche sul movimento d’anca, perché già di mio spingo molto di quadricipiti. Tu consiglieresti di eliminarlo proprio, o farlo quando inizio la discesa, in contemporanea con il movimento della ginocchia?
Bentornato tra noi!
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si in passato le usavo, ora devo dire di essermi talmente assuefatto alla scarpa con tacco che è da molto che non cambio setup.
Comunque proverò sia ad inclinarmi una volta iniziata la discesa, sia ad introdurre sessioni con scarpa piatta (oltre all’inclinazione, devo farle per imparare a sentire bene il peso al centro del piede)
Grazie mille [emoji16]
Segnalibri