Qui spiego la struttura della scheda che sto seguendo: https://www.bbhomepage.com/forum/onl...tml#post762654
Ho usato come massimali delle prove che avevo fatto dopo i due mesi di corpo libero. Sono all'incirca un 15% meno dei miei vecchi massimali, fatti però quando pesavo 10kg in più. Quindi se sommiamo i due mesi di corpo libero e i 10kg in meno penso fossero anche verosimili.
Le serie vengono con carichi simili perché, in fin dei conti, i massimali sono bassi e aumentare del 20% vuol dire salire di una trentina di chili (questo nello stacco, nella panca siamo a 20 scarsi).
Per rispondere anche a dArK86 l'ultimo colpo di oggi doveva essere circa il mio 90%. Evidentemente ho ripreso un po' di confidenza e sono saliti bene.
Settimana prossima è l'ultima della scheda, dopodiché scarico una settimana e poi testo i massimali in questa nuova condizione.
Da lì potrò lavorare con carichi corretti perché avrò un'idea della mia situazione.
Grazie ad entrambi per essere passati
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri