Vedo che non stai allenandoti Gear quindi presumo che non farai gli Assoluti Gear il mese prossimo. Punti al Campionato Classic di Giugno?
Vedo che non stai allenandoti Gear quindi presumo che non farai gli Assoluti Gear il mese prossimo. Punti al Campionato Classic di Giugno?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
diciamo che per il momento non ho gare in preventivo, sono davvero al limite tra lavoro e studio... mi sto allenando per il puro piacere di farlo e per tornare al top della forma. Il mio obiettivo sarà molto probabilmente una gara completa geared, dove riesco ad esprimermi discretamente (il livello raw ormai è vertiginoso e, seppur senza ambizioni di podio, mi darebbe noia sbattermi tra preparazione, viaggio e tutto per arrivare tra gli ultimi posti della classifica)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi abbastanza stanco causa lavoro e impegni vari, workout veloce e a seguire partita di pallavolo buona
panca piana
2x6x40
4x60
3x70
4x4x75kg 60''
3x8x60kg 60'' presa stretta
squat
2x5x40
4x60
4x70
3x3x85kg 60'' stop, piccolo fastidio all'adduttore destro, affaticamento direi
salti corda + wheel core
3x15+15 60''
rotatori elastico, propriocettività, stretching
Ultima modifica di SeNsHi; 15-03-2018 alle 12:33 AM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
panca piana
5x50kg 5''
5x5x70kg (2'' di fermo) 1'30 buone, ripresa confidenza con l'impostazione a gomiti chiusi e buona la spinta, migliora anche la simmetria (sto lavorando sulla scapola e spalla sinistra che, essendo meno attiva, mi porta ad inclinare il bilanciere verso sinistra: la cosa pian piano pare migliorare con attenzione alla postura durante la spinta)
5x5x60kg 60'' (3'' di fermo) molto bene
3x8x60kg 60'' presa stretta
stacco sumo
5x80
4x110
6x3x150kg 60'' molto facili e bacino sempre più vicino al bilanciere
lento avanti (fermo di 2'', senza lockout)
3x8x40kg 60''
manmaker 2kb da 16kg
3x5 60''
salti corda, wheel core, balzi su plico
3x20-15-6 60''
propriocettività, rotatori elastico, stretching
week end passato in preda all'influenza
workout leggero giusto per non stare fermo
poca forza, molto legato
panca piana
2x5x40kg
6x6x65kg 2'
3x70-75-80kg 2'
squat
5x65
3x75
3x80
5x3x90kg 1'30
manmaker 2kb da 16kg
3x6 60''
dip anelli + trazioni neutre
3x6+8 1'
salti corda + wheel core
3x15+15 60''
propriocettività, stretching, rotatori elastico
PARACETAMOLO come post workout :|
Segnalibri