Circa il front squat sono in difficoltà anche io per gli stessi motivi, non lo faccio e faccio eventualmente l' Hign bar
(il link non si vede)
Nello stacco devi essere più rigoroso, se con 150 kg un po di sporcatura ci può essere, in questo che è tecnico no, arrivato al ginocchio devi continuare a tirare anche di schiena e non solo di gambe (lo fai bene fino a lì, perchè ti fermi?)



Rispondi Citando

Segnalibri