Non faccio piana
La retroversione pero l ho migliorata giusto?
Anche se ora i 62.5kg li ho gestiti meglio
L.anno scorso facevo solo squat box che dici riprendo con squat box?
Non faccio piana
La retroversione pero l ho migliorata giusto?
Anche se ora i 62.5kg li ho gestiti meglio
L.anno scorso facevo solo squat box che dici riprendo con squat box?
Ultima modifica di b18; 17-01-2018 alle 06:55 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Un consiglio x focalizzare il movimento x non andare sulle ginocchia? Ho provato fallendo a simulare il sedermi sul gabinetto, forse vado sulle ginocchia xke mi spavento di cadere indietro col peso...
Ho dovuto sospendere allenamenti per problemi personali appena rientro in palestra aggiorno
In bocca al lupo qualsiasi sia il problema.
Noi ti aspettiamo
Buon Allenamento!
Doc
Lunedi ritorno in palestra
Mi consigliate di riprendere con una full body dopo pausa di due settimane o riprendo il bill starr tranquillamente?
Qualsiasi cosa tu faccia vacci leggero.
(io sono per le full body sempre)
Buon Allenamento!
Doc
Tre sessioni a settimana in tre diverse sedute A B e C. I recuperi tra le serie variano da 1’ a 3’, assicuratevi di aver recuperato sufficientemente da poter affrontare con lucidità la serie seguente.
A)
Squat 5x5 Progressione*
Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
Trazioni alla sbarra o lat machine
Crunch 3x20
B)
Stacco da terra 5x5 Progressione*
Military press
Rematore con bilancere
1 o 2 esercizi a scelta per i bicipiti (curl con bilancere, curl manubri)
1 o 2 esercizi a scelta per i tricipiti (french press, tricipiti ai cavi)
C)
Panca 5x5 Progressione*
Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
Trazioni alla sbarra o lat machine
Crunch 3x20
*Iniziate il primo allenamento con un carico che vi consenta di completare agevolmente il 5x5 (approssimativamente un carico da 8 ripetizioni). Aumentate di un 2.5% ogni settimana avendo cura di mantenere una buona esecuzione.
Negli esercizi complementari senza un indicazione, potete scegliere tra 3 e 5 serie da 6 a 10 ripetizioni con un carico sfidante senza arrivare a cedimento, incrementando i carichi quando questi risultino leggeri.
Buon Allenamento!
Doc
Grazie mille questo lo faccio una settimana e poi ritorno al mio bill starr?
Ma sarebbe una full body? Chuedo xke ad esempio Il primo giorno non faccio tutti i gruppi muscolari
Mi riferivo ai bicipiti brachiali tricipiti che non ci sono di lunedi ma essendoci nel giorno b ok avevo letto di fretta anche perche sono pur sempre coinvolti
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri