Nei 70 accenni ad aprire i gomiti ma ti correggi, nei 75 li apri un po e basta.
PERO' il massimale di 75 è assolutamente valido e la salita è facile, se impari un po di compattezza al petto hai molto margine.
Nei 70 accenni ad aprire i gomiti ma ti correggi, nei 75 li apri un po e basta.
PERO' il massimale di 75 è assolutamente valido e la salita è facile, se impari un po di compattezza al petto hai molto margine.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc innanzi tutto grazie, considerando che ho fatto il cretino alla fine dell'allenamento, penso di avere qualche kg ancora da aggiungere alla panca. Sono contento perchè in questo periodo zacros mi ha fatto lavorare sempre con pesi ridicoli, 50-55kg con qualche piccolo approdo a 60, ma evidentemente avevo bisogno di questa fase di "legna" e del miglioramento tecnico che sento di aver fatto. Oggi mi sono attenuto fedelmente al programma, per cui stacco leggero, panca fino a 50kg (come volevasi dimostrare), però ho totalizzato 27 rip con 50kg, deltoidi,etc...di mio ho aggiunto soltanto 5x3s di trazioni prone che non alleno praticamente mai
Oggi è uscito il calendario delle gare in Sicilia, il 4 marzo è prevista panca e stacco in single lift (si dice così boh?) e penso di partecipare e poi il 21 e 22 aprile gara di pl raw completa e penso di fare anche questa.
Obiettivo scampagnata come la prima volta, spero di piazzare qualche massimale direttamente in gara.
Buona serata
Zio
Ottimo, le gare stimolano tantissimo a migliorare!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri