Risultati da 1 a 15 di 2687

Discussione: Orlando con Morgante si ragiona

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Allora innanzitutto bene per i 5kg in più sul massimale (tra l' altro non indossavi le ginocchiere ?)
    Le avevo, erano sotto la tuta.

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Le alzate le hai fallite perchè schizzavi su come un missile dopo l' affondo, ma nella fretta partivi in diagonale in avanti e ti trovavi sbilanciato in avanti con il peso sulle punte dei piedi.
    Effettivamente a volte finisco per aggrapparmi letteralmente alle dita dei piedi. La sensazione in quel caso è quella di sbattere contro un muro.

    Per inciso, sbirciando gruppi su facebook ho letto di tanti anche forti che lamentavano di sbilanciarsi troppo in avanti con le scarpe come quelle che ho io. So che non può essere la causa principale (anche perché un dettaglio può fare la differenza in uno forte, io ho da costruire ancora le basi) ma magari qualche esperimento con altre scarpe lo faccio (patetica scusa per soddisfare il mio consumismo patologico).

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Dobbiamo lavorare su un partenza un pelino meno "missilistica" ma più controllata come traiettoria. (...Squat salita lenta...)
    Questo senz'altro. In questo ciclo non ho fatto sedute prettamente tecniche, devo assolutamente reintrodurle.
    WE MUST LIFT

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,589

    Predefinito

    Senza alimentare consumismi, prova prima le scarpe piatte tipo All star (o anche a scalzo se non rischi di scivolare), però il tuo appoggio è perfetto fino alla risalita.

    Comunque io ho provato e riprovato in tutti i modi, quindi sperimenta!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Morgante birthday
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-2019, 03:30 PM
  2. Morgante birthday !!!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-03-2018, 02:40 PM
  3. Auguri Morgante
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2017, 09:50 AM
  4. Il terzo, che è Morgante, assai più fero...
    Di Morgante nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-2015, 10:33 PM
  5. Era Morgante come una montagna
    Di Morgante nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-03-2015, 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home