ciao, intanto vorrei contestualizzare, stiamo parlando in un'ottica di BB, quando sei sotto l'hp sei sottopeso. sei 1.76m dovresti pesare MINIMO 76kg, se ti definisci benissimo e arrivi a 80-85kg saresti una bestia. in un contesto di passeggiata lungomare sei in forma.
se mi misurassi io col BMI risulterei pericolosamente obeso... tanto per dire

devi dirle che aumentare di peso non significa necessariamente ingrassare, che il tuo metabolismo non reagisce bene alla dieta che ti ha prescritto, che sei sportivo e probabilmente consumi di più di quello che introduci e quello che crede lei (a meno che non ci siano dei valori ormonali completamente sballati, ma questo non lo posso sapere io).

a me personalmente sembra una dieta con poche kcal a prescindere, anche nei giorni on

se non ingrassi significa che quello che introduci è ancora troppo basso rispetto a quello che consumi... calories in, calories out.
da quanto tempo hai aumentato le kcal? se te vuoi aumentare di peso mica deve essere lei ad aver paura, lei deve farti una dieta che soddisfi le tue esigenze, non le sue.

a che peso vuoi arrivare te? a che bf? questi possono essere dati che le devi proporre/esigere.

che competenze ha?
dietologa? nutrizionista? nutrizionista sportiva?