ciao Doc![]()
mi son perso un pezzettino del tuo diario : come mai stacchi sumo ora?
ciao Doc![]()
mi son perso un pezzettino del tuo diario : come mai stacchi sumo ora?
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Peso corporeo 66,2kg
Oggi
Squat salita e discesa lenta (non era specificato quanto, ma l' indicazione era di sentire sempre il peso ben centrato sui piedi)
5x5x75kg
Video ultima serie:
poi non ero assolutamente soddisfatto dello Squat dell' altroieri e ho rifatto:
Squat
3x110kg
3x115kg
3x120kg
3x125kg
3x130kg (Mai fatti prima e sono venuti meglio della doppia dell' ultima volta con lo stesso carico; comunque una tripla con il doppio del mio peso corporeo non è male.)
Video ultima serie:
Panca salita e discesa lenta
5x5x60kg
Video ultima serie:
Trazioni alla sbarra
6x8
Military
6x6x38kg
Good morning seduto
4x8x40kg
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc da molto non vedo i video, forse mi sbaglio ma vedendo la tripla di squat a 130 (a proposito...stica!!!! complimenti) ho avuto l'impressione che tu abbia velocizzato la discesa rispetto a qualche mese fa, possibile o mi sono fumato l'impossibile dimenticando oltretutto il tabacco???![]()
Penso di aver effettivamente velocizzato un po' la discesa perchè riesco a centrare di più il baricentro e quindi una discesa più veloce mi sbilancia meno.
(Bisogna però stare attenti a non confrontare le alzate raw con quelle gear, nel gear le discesa tende a essere più controllata ancora)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
riguardavo l'ultimo video di panca che hai messo: si nota molto bene una cosa che io non faccio mai e che invece dovrei fare. Si vede perfettamente il momento in cui, a braccia completamente estese, DOPO aver finito una ripetizione e PRIMA di cominciarne un'altra, ti fermi e ti riassetti (ti risistemi) e solo DOPO riprendi il respiro e vai giù. molto istruttivo
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri