Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Acqua extracellulare superiore alla norma. Help!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

come prima cosa, poiché il forum è ricco, ti consiglio di digitare le parole “ritenzione” e “whey” usando tasto ricerca. Troverai diversi articoli.

Le whey che comprerai saranno quasi certamente quelle del siero del latte.

Ergo non risolvi il problema latticini (ammesso sia quello il problema ... chi lo ha stabilito? Sei dichiaratamente intollerante?!)

Sai come vengono prodotte? Leggi le etichette e fatti venire leciti dubbi. Sappi anche che qualcuno si è preso la briga di farle analizzare. Qualcuno “libero” da vincoli di mercato o interesse personale. Sai come è andata a finire? Risultati MAI pubblicati per non meglio definite motivazioni ... fatti altre domande...

Personalmente, quando le bevo ho forti bruciori di stomaco (e compro le più nobili e costose...) e vado avanti a ruttarle per 4/6 ore (manco la peperonata...).

Vuoi ridurre i latticini? Mangia petto di pollo (ma il pollo del supermercato è bombato).

La soluzione è che non c’è soluzione. O meglio. La soluzione è non farsi troppe illusioni.
    Se hai una vita “normale” non sarai mai Nathalia Melo o Mavi Gioia. Sarai una ragazza che può aspirare a stare bene con se stessa.
    Per essere come quelle citate, e le altre poche elette, non devi dedicarti ad altro e, inutile dirlo, bip bip bip (vietato dal regolamento del forum)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    come prima cosa, poiché il forum è ricco, ti consiglio di digitare le parole “ritenzione” e “whey” usando tasto ricerca. Troverai diversi articoli.

Le whey che comprerai saranno quasi certamente quelle del siero del latte.

Ergo non risolvi il problema latticini (ammesso sia quello il problema ... chi lo ha stabilito? Sei dichiaratamente intollerante?!)

Sai come vengono prodotte? Leggi le etichette e fatti venire leciti dubbi. Sappi anche che qualcuno si è preso la briga di farle analizzare. Qualcuno “libero” da vincoli di mercato o interesse personale. Sai come è andata a finire? Risultati MAI pubblicati per non meglio definite motivazioni ... fatti altre domande...

Personalmente, quando le bevo ho forti bruciori di stomaco (e compro le più nobili e costose...) e vado avanti a ruttarle per 4/6 ore (manco la peperonata...).

Vuoi ridurre i latticini? Mangia petto di pollo (ma il pollo del supermercato è bombato).

La soluzione è che non c’è soluzione. O meglio. La soluzione è non farsi troppe illusioni.
    Se hai una vita “normale” non sarai mai Nathalia Melo o Mavi Gioia. Sarai una ragazza che può aspirare a stare bene con se stessa.
    Per essere come quelle citate, e le altre poche elette, non devi dedicarti ad altro e, inutile dirlo, bip bip bip (vietato dal regolamento del forum)
    Stasera mi faccio una bella navigata sui post, grazie.
    No no il discorso "tagliare i latticini" lo dicevo per un discorso di sale e non di lattosio, non sono assolutamente intollerante (e meno male).
    Mi informerò meglio anche sulle whey :| a me non hanno mai dato problemi di stomaco le (poche) volte che le ho usate per risparmio di tempo. Sì, quelle che acquisto sono siero del latte isolate. Ho acquistato anche quelle vegane (un mix di canapa, pisello e riso integrale).
    Per quanto riguarda Natalia Melo ahah beh... Magari fosse semplice. Ma sono sufficientemente realista e come dici tu voglio stare bene con me stessa, non impazzire per l'estetica a scapito della salute e del benessere psicofisico.
    Ti ringrazio. Per dieta e allenamento preparerò poi post nelle sezioni specifiche, da quello che ho letto in giro nel poco che ho spulciato finora ho come il dubbio che questa scheda che mi hanno fatto non piacerà (: