
Originariamente Scritto da
LaFran
come prima cosa, poiché il forum è ricco, ti consiglio di digitare le parole “ritenzione” e “whey” usando tasto ricerca. Troverai diversi articoli.
Le whey che comprerai saranno quasi certamente quelle del siero del latte.
Ergo non risolvi il problema latticini (ammesso sia quello il problema ... chi lo ha stabilito? Sei dichiaratamente intollerante?!)
Sai come vengono prodotte? Leggi le etichette e fatti venire leciti dubbi. Sappi anche che qualcuno si è preso la briga di farle analizzare. Qualcuno “libero” da vincoli di mercato o interesse personale. Sai come è andata a finire? Risultati MAI pubblicati per non meglio definite motivazioni ... fatti altre domande...
Personalmente, quando le bevo ho forti bruciori di stomaco (e compro le più nobili e costose...) e vado avanti a ruttarle per 4/6 ore (manco la peperonata...).
Vuoi ridurre i latticini? Mangia petto di pollo (ma il pollo del supermercato è bombato).
La soluzione è che non c’è soluzione. O meglio. La soluzione è non farsi troppe illusioni.
Se hai una vita “normale” non sarai mai Nathalia Melo o Mavi Gioia. Sarai una ragazza che può aspirare a stare bene con se stessa.
Per essere come quelle citate, e le altre poche elette, non devi dedicarti ad altro e, inutile dirlo, bip bip bip (vietato dal regolamento del forum)
Segnalibri