Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Ciao, premetto sono un neofita in tutto e per tutto.
Quanto tempo è passato dall'operazione?
Hai fatto riabilitazione credo... continui a farla? Cosa dicono i fisioterapisti?

Come ti alleni ora?

Per avere l addome tirato in realtà l'ipocalorica funziona fino ad un certo poi il tuo fabbisogno giornaliero si "adatta" e anche il tuo metabolismo... Sei mai andato da un nutrizionista?
Il fatto che mangi pochissimi carbo a lungo andare anche e soprattutto in vista "massa" NON va bene per niente... Un surplus di proteine anche: non dimagrirai mangiando pollo ai ferri e insalata.

Anche l'allenamento deve essere un po' dinamico nel tempo soprattutto se il tuo obiettivo è estetico.

Ecco: come diceva Joker, scrivi qualcosa di più cosi i big del forum ti possono aiutare.

N.B. a volte i miei commenti sembrano di un sacente... veramente voglio solo aiutare ed imparare. Ciao

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'operazione è stata fatta due anni fa,e si ho fatto fisioterapia.Il problema è che finita la fisioterapia avrei dovuto continuare a mantenermi in forma e a correre per non perdere il lavoro fatto,ma avevo necessità di lavorare quindi non mi sono potuto dedicare molto.Lavoro in cucina,quindi sto molto tempo in piedi e lavoro per 13-14 ore,quindi dopo poco le gambe si sono rammollite.Il problema riguarda solo la corsa,per il resto,faccio squat, pressa,leg extensor(ovviamente non il pistol squat&#128514. Riguardo la dieta si,sono stato da un nutrizionista,la dieta prevede 50 gr di pasta o riso a crudo 5 volte a settimana, fin'ora non ho avuto problemi.

Il vecchio allenamento era una classica scheda già pronta,per la maggior parte erano serie piramidali e 3x12,ho iniziato con una full body,e poi con una suddivisa in 3 giorni