Non immediatamente, diciamo circa 1 ora dopo. Mangio verso le 12, stacco dal lavoro alle 13 e ora che sono in sala pesi sono le 13.15.
No, ma non ho alternative! Se voglio allenarmi non altri momenti liberi. Lavoro dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, ma abito a 1 ora e mezza da casa. Ergo: o mi alleno in pausa pranzo o mi tocca andare a correre di notte.
A livello di tempo direi proprio di sì. Proprio su questo verteva la mia domanda di prima, potrei spostare la merenda un po' più in la, e inserirne un'altra post wo, al posto che aumentare le dosi negli altri pasti per arrivare alle famose 2400 kcal.
questo gia lo faccio. Un po' per via del fatto che non voglio andare in palestra appesantito come un cinghiale, un po' per avere più cibo da consumare nel pomeriggio.
No, la pausa comincia alle 13 e non posso mollare prima. Ho provato a mangiare post wo ma svengo. Come puoi notare nella foto del post originale, la colazione è abbondante ma non sufficiente per tirare, anche considerando una buona merenda a metà mattina, le ore 15 (ossia quando riprendo il lavoro dopo la palestra)
l'idea effettivamente non discosta moltissimo dalla mia. Tu fai due merende tra la colazione e il pranzo, io due tra il pranzo e la cena. Si tratta solo di capire (tenendo comunque presente i miei imprescindibili orari di lavoro) se sia meglio l'una o l'altra strada.
In tal senso però devo ammettere che spesso in palestra durante l'allenamento mi viene da sbadigliare. Hai sempre pensato che fosse dovuto ad un calo di zuccheri ma, ora che me lo fate notare, potrei pensare che si tratti di un problema di digestione.
Consigli?




Rispondi Citando
Segnalibri