Più che il prezzo - a cui comunque guardo - è quello che ho scritto prima: lo spazio ristretto per allenarmi ma anche per le cose in cantina. Gli appartamenti qua sono molto piccoli e costosi e una cantina è molto comoda.
Altra cosa è il cambio di orario e abitudini. Ma sono cose che ci si abitua. Anzi avendola in cantina potrei allenarmi durante il fine settimana magari potrei riuscire a fare un lavoro migliore.
Questo fine settimana forse ci guardiamo.
Una nota: non ho l'auto e quindi qualsiasi acquisto devo aggiungere spese di spedizione o noleggio furgone. Ad esempio con strengthshop sono altre 250 da aggiungere agli oltre 1600. Però ad esempio la panca regolamentare loro ce l'hanno mentre altri no.
C'è un altro negozio che non fa le spese di spedizione ma i prodotti non mi piacciono tanto.
Se avessi un garage o una cantina grande vorrei un rack a gabbia completo ma qua preferirei andare su un halfrack o semplicemente a due cavalletti.
Anche l'altezza è scarsa.
Ho visto che i bilancieri e pesi da 30mm costano molto meno. Oltre a essere più piccoli.
Per tutti questi fattori avrei preferito una palestra ma niente da fare. Però continuo a cercare.
Segnalibri